Valori sballati, malfunzionamento renale???

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Valori sballati, malfunzionamento renale???

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44784 Risposta

Fabio Alessandrelli

Valori sballati: Urea 47; Creatinina 1,48; Acido urico 7,6; Bilirubina (ho la sindrome di Gilbert) 0,90 Gamma GT 56; Omocisteina 15,56; Peso specifico 1.012.
    Che mi succede? Faccio presente che, nel 2010, ho avuto un episodio di mielolesione che mi ha lasciato parecchi problemi con l’espulsione delle urine, oltre che una semiparesi dalla vita in giù.
    Cosa ne pensate.

Grazie, Fabio

• #44789 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sindrome di Gilbert con una bilirubina totale di 0,90? Non penso…
    I valori renali sono al limite , mangia proteine in eccesso o prendere molti farmaci?
    Il valore dell’omocisteina non è ancora preoccupante ma potrebbe prendere dell’acido folico per un mesetto.

Rispondi a: Valori sballati, malfunzionamento renale???
Le tue informazioni: