Urine
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da
Dr Drumma.
-
AutorePost
-
-
Sasha
OspiteBuongiorno,
Sono una ragazza di 36 anni, da due anni ho i valori dei linfociti, neutrofili, moniciti e eosinofili molto alti, pcr e ves alti, mdv alto, gamma gt leggermente alti, vitamina D, vitamina B12 molto bassi e emoglobina bassa, urati alti, potassio leggermente basso.
Le urine da mesi sono positive per proteine, albumina, leucociti, acetone, diversi epiteli piatti (e un altro tipo che ora non ho in mente il nome non avendo le analisi sottomano) molto muco, batteri.
Valori della pressione del sangue e battito del cuore (ho fatto la media degli ultimi 8 mesi, in cui ho preso i valori ogni giorno per due volte al giorno):
Pressione: 80/52. Battito: 120 al minuto.
Premetto che non sto bene, ho diversi dolori articolari, addominali, alle ossa, ho i linfonodi sotto le ascelle, inguine e collo ingrossati da mesi, apnea, giramenti di testa continui, estrema stanchezza.Devo preoccuparmi?
La ringrazio per l attenzione.
Cordiali saluti
P.S: purtroppo non so dirle i risultati specifici esatti perché non ho le analisi sotto mano, e molto probabilmente ho dimenticato alcune cose, ma volevo solo avere un idea di perché le analisi potrebbero essere così sballate e se devo preoccuparmi. -
Dr Drumma
Amministratore del forumHa fatto i test per la mononucleosi? Dovrei vedere le analisi le condizioni del fegato, i valori di ferro e ferritina, l’emocromo.
I valori infiammatori sono alterati. -
Sasha
OspiteBuongiorno,
la ringrazio per la risposta.
Si ho fatto il test per la mononucleosi ed e negativo, fra qualche giorno vado a rifare gli esami del sangue, appena ho i risultati glieli scrivo.
Comunque i risultati del sangue che li ho scritto sopra sono così sballati da più di 6 mesi ormai.
Sono andata dal medico seriamente solo tre settimane fa e mi sta facendo fare diversi esami perché preoccupati specialmente per i linfociti e neutrofili così alle stelle da troppo tempo ormai.
Le riscrivo appena ho i risultati del sangue, così posso darle risposte molto più specifiche.
La ringrazio molto.
Cordiali saluti -
Sasha
OspiteScusi ho dimenticato di rispondere a una sua domanda.
Il ferro era basso 8 mesi fa ma dopo un infusione di ferro e normale già da mesi ormai. -
Dr Drumma
Amministratore del forumAnche la ferritina?
Aspetto i prossimi risultati.
-
-
AutorePost