Grazie infinite per la sua risposta e ancora grazie per quello che fa. Ho conosciuto questo sito solo il 10/1 e non ho letto molto o cercato di capire molto sul sito stesso, immagino che le risposte sono di un medico , così le espongo alcune cose che non ho specificato nel messaggio precedente :l’emocromo del 10.1.08 è un controllo ,il precedente risale ad ottobre /07 dove era presente ugualmente un’inversione di formula con neutrofili comunque un po più alti di quelli di adesso, e linfociti più bassi di ora ( non posso essere precisa ,ho lasciato i referti in ufficio) , gli eusinofili in entrambi sempre alte .
Cytomegalovirus testato nel 01/06 positive le IGG, negative le IGM.
La biologa che ha letto lo striscio di ottobre/07 a voce mi ha detto che non gli sembravano da mononucleosi,ma non ho alcun referto confermato. l’emocromo l’ho voluto fare io, poichè mia figlia presentava ogni tanto da diversi mesi un’ingrossamento di linfonodo dolente spesso sottoascellare oppure inguinale. che andava e veniva e spsso in concomitanza con il ciclo mestruale ma non sempre . Compariva anche quando aveva forti mal di gola febbre a 37,5. Mia figlia fin da piccolina è stata classificata come soggetto “linfatico” con ghiandole un po rilevanti al collo,occhiaie ecc. Sono preoccupata . datemi cortesemente un vostro parere .Sentitamente ringrazio.