Salve dottore le ho già scritto non so se ricorda ho avuto emorragia dopo due mesi dal parto per placenta trattenuta…le scrivo un nuovo tipico perché non riuscivo a scrivere nel mio precedente già scritto.
Le avevo scritto in precedenza per ferritina bassa rdw alto e piastrine alte ricorda?
Volevo informarla …sono andata da un ematologo. Ho spiegato il tutto dell’ emorragia ecc. Ha visto le analisi di luglio e di febbraio scorso…dicendo che sta migliorando di continuare il ferro per tre mesi e ripetere analisi.
Ho chiesto se la.situzione destava preoccupazioni..lui ha detto no , attribuibile probabilmente all’ emorragia e conseguenti mestruazioni ( un po piu copiose ma non eccessivamente..) mi ha mandato a fare eco addome completo ( utero ovaie gia fatta tre settimane fa , solo un poco di adenomiosi per il secondo parto).
Pacchetto trombofilia ( perché ho detto che mia nonna paterna morì di trombosi?).
Helicobacter breath test( ho riferito al reflusso che ho da un po’ nel 2016 feci la gastroscopia e ho un ernia iatale dalla nascita)
Perché mi fa fare tutto questo se non desta preoccupazioni secondo quanto mi ha detto?
Un suo parere sincero?
Altra domanda le IGA 442( con riferimento fino a 400) sono regolari?
Fatte a luglio per sapere che asma ho ( allergica) insieme a Ana Ena , igg igm , reumatoide fattore ecc…
Mi ha rimesso appunto di nuovo IgG Iga igm…nel pacchetto.
Mi rivolgo a lei per aver nutrito fiducia e vedi aiuta tante persone!
Grazie ancora.