Pdw e piastrine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49918 Risposta

Luca Trombetta

Dalle ultime analisi mi risulta pdw a 19,5 (massimo indicato: 18) e piastrine a 145 (minimo indicato: 150). Anche nelle precedenti analisi tendevo ad avere piastrine basse (sempre intorno a questi valori).
    Sono in salute, ho 49 anni, 76 kili, attività fisica regolare, mangio nel migliore dei modi, unici piccoli problemi una forma molto lieve di psoriasi e la glicemia la mattina quasi sempre intorno a 60 (minimo indicato, 70): però la glicemia bassa non mi dà problemi, inoltre non ho problemi di diabete, e l’emoglobina glicata è stata sempre nella norma.
    Ringrazio in anticipo per la risposta.

• #49925 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Produce un po’ meno piastrine ma di volume leggermente superiore, ma a questi livelli non destano preoccupazione.

Rispondi a: Pdw e piastrine
Le tue informazioni: