PCR alta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42080 Risposta

Genny Testa

Gentile dottore dalle analisi ho riscontrato valori alti PCR 9.96 TRIGLICERIDI 193 COLESTEROLO. TOT 201 UREA S 47. Ho preso per un anno la vit D che avevo bassa 8, 47 e che ora ho28.70 il VES è 38 (lo scorso anno 43) e ultimamente alcuni infiammatori. Sul corpo (braccia e gambe soprattutto ) escono macchie rosa, tondeggianti e pruriginose che curo con gentalyn e un olio con vit. E. Cosa può essere? Grazie

• #42082 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sia la VES che la PCR alterate indicano un’infiammazione in atto, difficile però capirne l’origine; per le macchioline deve consultare un dermatologo prima di pensare ad uno sfogo alimentare.

Rispondi a: PCR alta
Le tue informazioni: