Ipertrofia

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #49867 Risposta

Gabriele

Salve dottore oa che non è la sua specialità ma volevo chiederle se possibile un piccolo parere riguardo ad un referto tac collo che dice:come reperto collaterale ipertrofia del tessuto linfatico della volta del rinofaringe,se le fa piacere spiegarmi cosa significa mi farebbe piacere anche perché ho un sintomo che non so se può essere correlato,le spiego… Se sbadiglio o alzo il collo è come se mi si capovolgessero i nervi e mi viene tipo un crampo.
    Spero in una sua risposta.
    Cordiali saluti.

• #49870 Risposta

Gabriele

Spero in una sua risposta.

• #49872 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non vedo correlazione tra le due cose; tessuto linfatico aumentato significa un problema infiammatorio in quella zona mentre il crampo mi sembra un problema meccanico.

• #49877 Risposta

Gabriele

Dottore,ma è vero che di solito si procede a biopsia con tale reperto?
    (Leggendo su Internet)
    Può trattarsi di tumore?
    Meglio fare un risonanza con MDC?
    Avrò comunque una visita il dodici di settembre da un otorino.

• #49881 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Non corra troppo con deduzioni inutili e stressanti, aspetti la visita.

Rispondi a: Ipertrofia
Le tue informazioni: