Infiammazione urinaria

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Infiammazione urinaria

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli
  • #45664 Risposta

Severina

Sto aspettando l’esito dell’urinocultura per fine settimana.Sto prendendo neo-Furadantin 100mg va bene?Quante al giorno? Per quanti giorni?Continuo avere bruciore e bisogno di urinare Grazie per la sua gentilezza

• #45666 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per fine settimana…..???
    Per fare un’urinocoltura ci vuole un giorno al massimo due se positiva per avere anche l’antibiogramma; pretenda dal laboratorio una risposta più veloce e prenda l’antibiotico solo dopo l’antibiogramma mirato.
    Se proprio non resiste una bustina di Monuril per tamponare.

• #45667 Risposta

Severina

Purtroppo è così….. esito venerdì.

• #45668 Risposta

Severina

Domani provo chiamare e sollecitare grazie mille dottore

• #45669 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ un suo diritto, almeno sul risultato dell’urinocoltura, dica che ha urgenza.

• #45686 Risposta

Severina

Mi hanno risposto che la prassi è questa,5 giorni

• #45687 Risposta

Severina

Ho insistito vengono pronti domani grazie

• #45691 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma forse ha fatto anche altre analisi e vogliono darle le risposte complete…
    mi scuso ma è la prima volta che consiglierei di cambiare laboratorio, è impensabile che una persona con una probabile infezione urinaria debba aspettare 5 giorni per sapere quale antibiotico prendere, per un’analisi dove occorrono massimo due giorni.
    Proprio non capisco.

• #45710 Risposta

Severina

Ho richiesto solo urinocultura con antibiogramma.Ha ragione, spero di non avere più bisogno, la prossima volta seguo il suo consiglio .Grazie infinite

• #45715 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Resto basito.

Rispondi a: Infiammazione urinaria
Le tue informazioni: