Globuli bianchi bassi

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Martina Troiano 1 mese, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50585 Risposta

Martina Troiano

Buongiorno..ieri ho ritirato esiti di analisi del sangue complete effettuati a causa di poca tolleranza allo sforzo fisico,fiato corto e ansia costante. Ho 27 anni e ho partorito 5 mesi fa. I valori fuori norma sono globuli bianchi a 3.93 formula leucocitaria è normale. Ferritina 10,saturazione trasferrina 10. Ferro 35. Mcv 71 mch 23. Ves e pcr nella norma. Trigliceridi e colesterolo nella norma. Tsh 0,33 ft3 e ft4 normali(anche dopo il primo parto stesso valore e stesso dimagrimento veloce. Poi rientrato dopo 8 mesi dal parto.) Urine a posto tranne cellule epiteliali a 69(già successo ma in gravidanza). Ovviamente penso a cose serie. Aggiungo che sto assumendo antibiotico per tosse. Grazie per gli eventuali chiarimenti..

• #50587 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Perchè pensare a male…
    i valori dell’emocromo e del ferro sono ancora conseguenza del parto. ci vorrà un po’ di tempo per normalizzarsi ed è per questo che si sente debole.
    Con una VES e pcr normali non ha molto da temere.

• #50594 Risposta

Martina Troiano

Grazie davvero dottore! Ultima cosa…quei globuli bianchi bassi sono preoccupanti? Il valore minimo del mio laboratorio è 4,sono sotto di pochissimo. E le cellule epiteliali nelle urine? Grazie mille poi non là disturbero’ più…

• #50595 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

I globuli bianchi sono di sotto poco il limite e non danno preoccupazione, li controlli tra un mese per vedere se scendono ancora.
    Le cellule epiteliali sono normali durante e dopo una gravidanza.

• #50596 Risposta

Martina Troiano

Grazie davvero dottore!

Rispondi a: Globuli bianchi bassi
Le tue informazioni: