esterasi leucocitaria

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche esterasi leucocitaria

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48226 Risposta

monica

Salve,volevo fare una domanda aproposito dell’esterasi leucocitaria.il valore che hanno trovato è +2 il resto delle analisi va bene ,le ho eseguite perchè da un po di tempo a questa parte ho un eczema allemani e poi si è esteso nel corpo,ho fatto visita dermatologica e conseguente cortisone (mi ha fatto stare malissimo).in seguito mi hanno detto che forse ho una psoriasi ma non hanno confermato questa diagnosi.tutto questo puo avere qualche relazione con il problema alla pelle?

• #48230 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessuna relazione ed inoltre due è un valore molto basso che non da indicazioni neanche a fare un’urinocoltura.

Rispondi a: esterasi leucocitaria
Le tue informazioni: