esame gamma GT

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 2 settimane, 4 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50230 Risposta

Lello

Salve ho ritirato l’esame del sangue e ho il gamma GT a 100. Sono un uomo di 49 anni, purtroppo assumo metadone 60mg da diversi anni, nel 1995 ho contratto epatite C, ma l’ho curata nel 2001 con il farmaco adatto non ricordo il nome, comunque erano iniezioni e pillole, dopo la cura e per diversi anni tutto era ritornato nella norma, il medico mi aveva detto che ero fuori pericolo. Come mai adesso soltanto il gamma gt è salito mentre le transaminasi sono nella norma ? E’ pericoloso ? Grazie mille .

• #50231 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Le ggt sono le prime ad azarsi quando c’è un interessamento epatico anche non grave; l’assunzione di alcool o l’uso di farmaci o un’alimentazione non adeguata possono essere la causa.

Rispondi a: esame gamma GT
Le tue informazioni: