Epatite c

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Flavio 10 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #42394 Risposta

Flavio

Buongiorno una cortesia da questi pochi valori che ricordo che sono habsg 756 e un’valore 10 negativo vuol dire che mi devo preoccupare riguardo al epatite c spero di essermi spiegato bene attendo una vostra risposta grazie mille

• #42397 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Purtroppo non si è spiegato, perchè l’HbsAg riguarda l’epatite B che in questo caso “sarebbe “presente.
    Il 10 non so come collocarlo.
    Per la C nessun riferimento…
    deve essere più preciso o inviarmi le analisi

• #42399 Risposta

Flavio

Allora posso sapere quali valori devo fare riferimento per capire se ho epatite c mi potete dare I valori che provo capire grazie so di essere pesante ma è una cosa per me molto importante grazie

• #42401 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Anticorpi anti epatite C (anti HCV) che devono essere assenti o minori del valore di riferimento.

Rispondi a: Epatite c
Le tue informazioni: