Domanda hiv test

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #54720 Risposta

Gianfranco

Buonasera ho fatto il test hiv (eletttochemiluminescenza ) risultato negativo il primo a 30 mentre il secondo a 52/53 giorni .. vorrei sapere se è 3 o 4 generazione e se posso stare tranquillo . Grazie in anticipo

• #54723 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

È un test di quarta generazione,ma non ho compreso il secondo risultato.

• #54726 Risposta

Gianfranco

Quello a 52/53 giorni sempre elettrochemiluminescenza e anche quest’ultimo negativo .. posso stare tranquillo?

• #54735 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Certo.

• #54739 Risposta

Gianfranco

Grazie infinite dottore , quindi a 52 giorni dal rapporto a rischio e affidabile .. non vale la pena ripeterlo a 3 mesi ?

• #54744 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il combo da sicurezza a 40 giorni.

• #55403 Risposta

Gianfranco

Salve dottore e scusi ancora il disturbo. Sono appena passati 3 mesi da un presunto rapporto a rischio, dove in questi mesi ho fatto 2 test hiv elettrochemiluminescienza uno a 30 giorni e l’altro a 52/53 giorni risultati entrambi negativi. Circa 3 settimane fa mi sono spuntati dei puntini leggermente sollevati sia sul braccio destro che sinistro (per intenderci meglio, sotto la spalla parte esterna fino al tricipite). Ed ora che sono intorno alla 3/4 settimana non ricordo con esattezza sembra che stiano leggermente diminuendo. Può essere un Rash da hiv ? Una conversione tardiva ?

• #55407 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se ogni piccolo segno lei lo riporta all’HIV allora deve fare il test ogni mese, ma per sua tranquillità non per mio consiglio.

• #55408 Risposta

Gianfranco

Ma secondo lei puó essere causato da una sierovonversione tardiva? C’è da precisare che il contagio se esistente è stato minimo.

• #55410 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Improbabile.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Rispondi a: Domanda hiv test
Le tue informazioni: