creatinina

Taggato: ,

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      rosy
      Ospite

sono affetta da sm progressiva,sono donna e ho 47 anni,dai miei ultimi esami del sangue ho la creatinina a 0.49 è il caso di allarmarmi.grazie

dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

Il valore della creatinina varia anche in base alla muscolatura essendo un prodotto della creatina, quindi il valore va’ associato alla sua massa magra ed è una valutazione che il suo medico può fare.

*** SERVIZIO PREMIUM ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email, registrarsi al sito e sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il servizio offerto da questo sito è infatti un servizio premium: le risposte alle domande posta dagli utenti vengono garantite entro 24 ore. L’abbonamento può essere settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro) e da diritto a inviare al massimo 30 domande al mese.

Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Se hai perso la tua password la puoi recuperare da questa pagina

Per partecipare al forum puoi iniziare la procedura di registrazione qui sotto: nella pagina successiva potrai scegliere il servizio a cui abbonarti: settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro)
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.