Creatinina

Taggato: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #19840
      Angela
      Ospite

      Ho fatto l’esame del sangue e la Creatinina e’ a 1,01 ho 70 anni peso 67 kg e ho sempre valori di colesterolo totale intorno ai 272 e hl 61 vorrei sapere se i miei valori sono preoccupanti.grazie.

    • #19844
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      La creatinina tiene conto anche della massa muscolare e quindi del fisico della persona nel suo caso si assesta su valori limite alti, ma non è preoccupante e va letta con altri valori di funzionalità renale come l’azotemia, il potassio.
      Il colesterolo è piuttosto alta ma l’hdl (colesterolo buono) ha un buon valore.
      Ne parli col suo medico per avere un integratore, prima di passare eventualmente alle statine.

*** SERVIZIO PREMIUM ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email, registrarsi al sito e sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il servizio offerto da questo sito è infatti un servizio premium: le risposte alle domande posta dagli utenti vengono garantite entro 24 ore. L’abbonamento può essere settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro) e da diritto a inviare al massimo 30 domande al mese.

Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Se hai perso la tua password la puoi recuperare da questa pagina

Per partecipare al forum puoi iniziare la procedura di registrazione qui sotto: nella pagina successiva potrai scegliere il servizio a cui abbonarti: settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro)
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.