Creatinina

Taggato: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #19840 Rispondi
      Angela
      Ospite

      Ho fatto l’esame del sangue e la Creatinina e’ a 1,01 ho 70 anni peso 67 kg e ho sempre valori di colesterolo totale intorno ai 272 e hl 61 vorrei sapere se i miei valori sono preoccupanti.grazie.

    • #19844 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      La creatinina tiene conto anche della massa muscolare e quindi del fisico della persona nel suo caso si assesta su valori limite alti, ma non è preoccupante e va letta con altri valori di funzionalità renale come l’azotemia, il potassio.
      Il colesterolo è piuttosto alta ma l’hdl (colesterolo buono) ha un buon valore.
      Ne parli col suo medico per avere un integratore, prima di passare eventualmente alle statine.

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Creatinina
Le tue informazioni: