Cpk 2320

Home Forum Discussioni ed opinioni Cpk 2320

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 4 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #38264 Risposta

Giuseppe

Buongiorno ormai da un anno e mezzo controllo periodicamente il cpk(questo a causa di un problema cardiaco che mi ha causato un ischemia retinica e diverse TIA.risolto a gennaio con intervento cardiochirurgo )ck sempre sopra i 500 ai primi di giugno 2320 riposo assoluto per quattro giorni sceso a 500 la settimana scorsa ancora 1500 gli isoenzimi hanno rivelato che si tratta al 100×100 di ck MM inizialmente pensavamo dipendesse dal cuore ma ora che il cuore sta bene continua ad aumentare io sto abbastanza bene ho 43 anni non ho dolori o altro ma sono abbastanza in ansia giovedì farò un dayhospital in neurologia qualcuno può aiutarmi non ci capisco più niente

• #38265 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Il CPK MM è presente prevalentemente nei muscoli, mentre nel cuore prevale l’MB, quindi potrebbe essere una conseguenza dell’intervento chirurgico che è andato a toccare i muscoli.
    Deve comunque fare un’elettromiografia per approfondire la situazione.

Rispondi a: Cpk 2320
Le tue informazioni: