Birra analcolica analisi patente

Visualizzazione 25 filoni di risposte
Afrikaans Afrikaans Dansk Dansk Nederlands Nederlands English English Filipino Filipino Français Français Deutsch Deutsch Italiano Italiano 日本語 日本語 كوردی‎ كوردی‎ Te Reo Māori Te Reo Māori Polski Polski Português Português Русский Русский Slovenčina Slovenčina Español Español Svenska Svenska Türkçe Türkçe
  • Autore
      Florance
      Ospite

Salve vorrei capire se bere 1 o 2 birre analcoliche 0.5 %di alcool al giorno possono enficiare gli esami sangue e urine per ritiro patente
      Grazie

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Nessun problema se è analcolica.

Lolla
      Ospite

Salve, oggi sono andata a fare le analisi del sangue per ritiro patente, ieri sera però ho bevuto un prosecco e mezza birra, può influire sull esito ? Premetto che non bevo quasi mai, tranne un bicchiere di vino o due nell’arco della settimana

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Una bevuta sporadica non inficerà il risultato.

ANTONIO TORSI
      Ospite

Buonasera devo fare esami per il ritiro della patente sto bevendo birra analcolica ci sono poblemi per gli esami grazie

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Se analcolica nessun problema.

salvatore
      Ospite

salve volevo chiedere ho vevuto vino e birra abbastanza frequentemente negli ultimi mesi ..ma da giorno 23 ottobre non tocco nulla ..giorno 30 novembre devo fare le anilisi del sangua x alcolemia .bastera 1 mese per l esito negativo ?grazie ..

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Un mese è sufficiente.

Gianni
      Ospite

Ho il valore del globulo rosso leggermente alterato. Non sono un abusatore di alcol ma comunque risulta ciò. Se bevo la birra analcolica meno di 0.5 gradi potrebbe influire?

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Nessuna influenza.

Marco
      Ospite

Buonasera il 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.

Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 25/30 grammi di alcool..)

La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?

Grazie infinite per la vostra attenzione

Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.

Buonaserata 

RISPOSTA 

dato il breve intervallo intercorso fra assunzione ed esame, è possibile una alterazione della CDT

Marco
      Ospite

Il 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.

Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 37 grammi di alcool..)

La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?

Grazie infinite per la vostra attenzione

Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.

Buonaserata

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Non basta una sola birra per far alzare il CDT.

Gino
      Ospite

Salve , una domanda : sabato ho bevuto una birra analcolica che contiene <0.5 di alcol
      E martedì ho analisi delle urine per il
      Ritiro della patente..questa birra analcolica puo influire negativamente sui risultati?grazie

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Dr Drumma
      Amministratore del forum

No.

Catia
      Ospite

Salve quanta birra analcolica posso bere prima dell’esame della ctd?Grazie

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Piccole quantità di alcool comunque ci sono; eviterei.

Titta
      Ospite

Buonasera, mi hanno ritirato la patente per un anno mi hanno trovato con una gradazione 2.1 e sono pure una donna! Il mio avvocato ha richiesto per me restituzione di patente dopo 6 mesi per questioni lavorative. per cui dopo 4 mesi mi rifanno già le analisi.Negli ultimi anni ho bevuto quasi tutti i gg…e in periodo covid, insieme ad altri problemi per amore, bevevo tutti i gg soprattutto birra leggera a 4.7 gradi.. tipo 2 litri al giorno! Volevo chiedere se dopo 3 mesi e mezzo di astinenza potrei avere la fortuna che sono pulita.ho camminato tantissimo e bevuto tanta acqua. Grazie

Dr Drumma
      Amministratore del forum

Può stare tranquilla.

*** DONAZIONE ***
Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per farlo

IMPORTANTE: per partecipare al forum e fare una domanda al dott. Drumma, è necessario REGISTRARSI AL SITO DA QUESTA PAGINA . Puoi registrarti utilizzando il tuo account Facebook, Google, Twitter premendo uno dei bottoni sotto. Quando ti registri al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

PER FARE UNA DOMANDA PUOI REGISTRARTI QUI SOTTO :

SE HAI GIA' UN ACCOUNT PUOI FARE LOGIN QUI SOTTO:
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.