Birra analcolica analisi patente
- Questo topic ha 61 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da
dr. V. Donnarumma.
-
AutorePost
-
-
Florance
OspiteSalve vorrei capire se bere 1 o 2 birre analcoliche 0.5 %di alcool al giorno possono enficiare gli esami sangue e urine per ritiro patente
Grazie -
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNessun problema se è analcolica.
-
Lolla
OspiteSalve, oggi sono andata a fare le analisi del sangue per ritiro patente, ieri sera però ho bevuto un prosecco e mezza birra, può influire sull esito ? Premetto che non bevo quasi mai, tranne un bicchiere di vino o due nell’arco della settimana
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumUna bevuta sporadica non inficerà il risultato.
-
ANTONIO TORSI
OspiteBuonasera devo fare esami per il ritiro della patente sto bevendo birra analcolica ci sono poblemi per gli esami grazie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumSe analcolica nessun problema.
-
salvatore
Ospitesalve volevo chiedere ho vevuto vino e birra abbastanza frequentemente negli ultimi mesi ..ma da giorno 23 ottobre non tocco nulla ..giorno 30 novembre devo fare le anilisi del sangua x alcolemia .bastera 1 mese per l esito negativo ?grazie ..
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumUn mese è sufficiente.
-
Gianni
OspiteHo il valore del globulo rosso leggermente alterato. Non sono un abusatore di alcol ma comunque risulta ciò. Se bevo la birra analcolica meno di 0.5 gradi potrebbe influire?
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNessuna influenza.
-
Marco
OspiteBuonasera il 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.
Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 25/30 grammi di alcool..)
La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?
Grazie infinite per la vostra attenzione
Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.
Buonaserata
RISPOSTA
dato il breve intervallo intercorso fra assunzione ed esame, è possibile una alterazione della CDT
-
Marco
OspiteIl 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.
Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 37 grammi di alcool..)
La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?
Grazie infinite per la vostra attenzione
Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.
Buonaserata
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNon basta una sola birra per far alzare il CDT.
-
Gino
OspiteSalve , una domanda : sabato ho bevuto una birra analcolica che contiene <0.5 di alcol
E martedì ho analisi delle urine per il
Ritiro della patente..questa birra analcolica puo influire negativamente sui risultati?grazie -
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNo.
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
dr. V. Donnarumma
-
Catia
OspiteSalve quanta birra analcolica posso bere prima dell’esame della ctd?Grazie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumPiccole quantità di alcool comunque ci sono; eviterei.
-
Titta
OspiteBuonasera, mi hanno ritirato la patente per un anno mi hanno trovato con una gradazione 2.1 e sono pure una donna! Il mio avvocato ha richiesto per me restituzione di patente dopo 6 mesi per questioni lavorative. per cui dopo 4 mesi mi rifanno già le analisi.Negli ultimi anni ho bevuto quasi tutti i gg…e in periodo covid, insieme ad altri problemi per amore, bevevo tutti i gg soprattutto birra leggera a 4.7 gradi.. tipo 2 litri al giorno! Volevo chiedere se dopo 3 mesi e mezzo di astinenza potrei avere la fortuna che sono pulita.ho camminato tantissimo e bevuto tanta acqua. Grazie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumPuò stare tranquilla.
-
Luca
OspiteBuongiorno, devo fare esami del capello e poi in seguito gli altri esami di routine per una revoca patente da droga. 6 mesi che ovviamente non faccio nulla.. ma queste ultime settimane bevo una birra max 2 al giorno di quelle analcoliche da 0.5.. quando sarò chiamato a sorpresa per fare I test, con una media quotidiana di 1 o 2 birre, corro qualche rischio? Vorrei saperlo con certezza grazie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumCertezza…
Tutto è soggettivo.
Le birre analcoliche hanno comunque un piccolo tasso alcolico, cerchi di evitare. -
Valentina
OspiteBuongiorno,
venerdì scorso ho bevuto tre birre analcoliche, con 0,03% di alcol. Giovedì ho le analisi delle urine, posso stare tranquilla? Grazie. -
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumche analisi delle urine?
Comunque si. -
Valentina
OspiteBuongiorno, avendo avuto analisi urine per patente alle 14, da stamane avevo già bevuto due bottigliette d’acqua. Potrebbero annacquare le urine? Sono a dieta e non sapevo questo fatto. Grazie.
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumMa non ci sarebbe problema.
Qual’è la Sua domanda più precisa.-
Valentina
OspiteSalve, la mia domanda, o paura, è che risultino annacquate e non idonee per il test. Comunque il colore era giallo, un po’ chiaro, ma non bianche trasparenti.
-
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNon avrà problemi.
-
Nicola
OspiteBuongiorno sono dal 21 aprile 2022 che non tocco alcolici,e tutt ora sto bevendo quelle 3 4 lattine di birre analcolico il 30 giugno ho i prelievi xké mi avevano preso la patente,risulta? Posso stare tranquillo??
-
Nicola
OspiteVolevo dire il 30 maggio ho i prelievi
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumDipende dal valore del CDT.
-
Alessio
OspiteDevo fare domani le analisi dell’urina e stavo bevendo birra Peroni nastro zero zero e dietro l’etichetta anche portava 0.0 ieri me ne sono bevute 3 questa sera una e nei giorni precedenti neache ne ho bevute un po’ credendo zero alcol ora da un sito ho visto che anche se scrivono zero zero si tratta di uno 0.5% potrebbe uscire qualcosa ?
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumMa deve fare un esame delle urine semplici o una ricerca dell’alcol nelle urine?
-
Alessio
OspiteAlcolemia nelle urine
Per rito patente -
Alessio
OspiteQualche sito porta quella birra assenza totale di alcol qualcuno 0,5 sulla bottiglie e dietro porta 0,0 e la recensione parla di totale assenza di alcol … però mettiamo caso che è una fregatura e quindi anche questa birra è 0,5 potrebbe uscire se ne ho bevute abbastanza ?
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNo è una quantità minima.
-
Svitlana
OspiteBuon giorno.Mi hanno ritirato patente con tasso 2.3 .Devo fare esame anche di capello? Quanto tempo non posso bere ?Birra analcolica si può bere? Grazie mille
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumL’esame del capello conserva dati di almeno 6 mesi prima.
Eviterei di bere birra anche perchè nell’analcolica c’è traccia di alcol. -
Bari
OspiteBuon giorno.Mi hanno ritirato patente con tasso 1.5.Devo fare esame dell sangue.Dall 1 giungo non bevo oggi ho bevuto birra piccola zero alcool ci sono problemi per gli esami?? Grazie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumNo se non è un bevitore cronico.
-
Svitlana
OspiteBirra analcolico quando c’è scritto sulla butuglia 0,0 si può bere per esame di sangue ritiro del patente? Grazie mille
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumSi.
-
Pavel
OspiteBongiorno a me mia chemato fare il test del capelli, tra una setimana io o bevuto in tuti giorni piu meno 3 butile de bire di 4,7 i una septimana non bevo nente ,pasero con test grazzie
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumIl test del capello considera dati anche di sei mesi prima.
-
Sanne Moese
OspiteSalve, Venerdì 27 Ottobre devo fare l’esame del sangue e capello per alcol.
Non bevo mai durante la settimana e se bevo 2 bicchieri di vino nel fine settimana è già il massimo. Per coincidenza, una sera di due settimane fa ho bevuto circa 10 bicchieri di vino e ieri a un matrimonio ho bevuto 6 birre e 3 bicchieri di vino nel corso della giornata. Stupido, ma siccome non bevo mai, non ci ho pensato affatto.
È saggio rimandare l’esame o posso sostenere tranquillamente l’esame se non bevo nulla fino a venerdì?
-
Sanne Moese
Ospitecorreggo.. 6 birre piccole e chiare.
-
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumL’esame del capello evidenzia tracce anche di mesi prima, quindi rimanderei.
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumL’esame del capello evidenzia tracce anche di mesi prima, quindi rimanderei.
-
Oscar Eriberto
OspiteSalve, fra due settimane devo fare il test del capello per l’alcool.
In due sole occasioni, negli ultimi 3 mesi, ho bevuto all’incirca 4 birre da 66cl. Può risultare positivo il test?
Oltre a queste due occasioni non bevo mai, 0 alcool. -
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumIl test risulta positivo se si è un bevitore costante.
-
Oscar Eriberto
OspiteQuindi posso stare tranquillo per il test?
Perché oltre a queste due occasioni non bevo né ho bevuto proprio niente.
Grazie mille dottore
-
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumCerto.
-
Oscar Eriberto
OspiteGrazie mille della risposta dottore.
Gentilissimo, le auguro una buona serata e buon weekend.
-
-
Nicola
OspiteSalve fino a ieri ho bevuto birra analcolica da 0.5% E non bevo alcolici dal 25 settembre. Domani mattina ho gli esami del sangue per la patente, posso stare tranquillo?
-
Nicola
OspiteSalve fino a ieri ho bevuto birra analcolica da 0.5 E non bevo alcolici dal 25 settembre. Domani mattina ho gli esami del sangue per la patente, posso stare tranquillo?
-
dr. V. Donnarumma
Amministratore del forumSi.
-
-
AutorePost
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY