Birra analcolica analisi patente
- Questo topic ha 66 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da dr. V. Donnarumma.
-
AutorePost
-
-
FloranceOspite
Salve vorrei capire se bere 1 o 2 birre analcoliche 0.5 %di alcool al giorno possono enficiare gli esami sangue e urine per ritiro patente
Grazie -
dr. V. DonnarummaAmministratore del forum
Nessun problema se è analcolica.
-
LollaOspite
Salve, oggi sono andata a fare le analisi del sangue per ritiro patente, ieri sera però ho bevuto un prosecco e mezza birra, può influire sull esito ? Premetto che non bevo quasi mai, tranne un bicchiere di vino o due nell’arco della settimana
-
Una bevuta sporadica non inficerà il risultato.
-
ANTONIO TORSIOspite
Buonasera devo fare esami per il ritiro della patente sto bevendo birra analcolica ci sono poblemi per gli esami grazie
-
Se analcolica nessun problema.
-
salvatoreOspite
salve volevo chiedere ho vevuto vino e birra abbastanza frequentemente negli ultimi mesi ..ma da giorno 23 ottobre non tocco nulla ..giorno 30 novembre devo fare le anilisi del sangua x alcolemia .bastera 1 mese per l esito negativo ?grazie ..
-
Un mese è sufficiente.
-
GianniOspite
Ho il valore del globulo rosso leggermente alterato. Non sono un abusatore di alcol ma comunque risulta ciò. Se bevo la birra analcolica meno di 0.5 gradi potrebbe influire?
-
Nessuna influenza.
-
MarcoOspite
Buonasera il 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.
Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 25/30 grammi di alcool..)
La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?
Grazie infinite per la vostra attenzione
Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.
Buonaserata
RISPOSTA
dato il breve intervallo intercorso fra assunzione ed esame, è possibile una alterazione della CDT
-
MarcoOspite
Il 30/09 avrò le analisi del sangue dove so che verrà ricercata la quantità di CDT. Ho fatto le analisi privatamente il 15/09 dopo una settimana di completa astinenza e il valore CDT risulta 1,10 con metodica HPLC.
Il 26/09 però ho bevuto ad una festa una birra da 0.66 con gradazione alcolica 4,7% (quindi credo di aver ingerito più o meno 37 grammi di alcool..)
La mia preoccupazione è di non superare il test del cdt. Avrò fatto salire la cdt con questa unica birra? E se si di quanto più o meno?
Grazie infinite per la vostra attenzione
Ho parecchia ansia così da non riuscire a dormire. Vi prego di rispondermi al più presto.
Buonaserata
-
Non basta una sola birra per far alzare il CDT.
-
GinoOspite
Salve , una domanda : sabato ho bevuto una birra analcolica che contiene <0.5 di alcol
E martedì ho analisi delle urine per il
Ritiro della patente..questa birra analcolica puo influire negativamente sui risultati?grazie -
No.
-
No.
-
No.
-
No.
-
No.
-
No.
-
No.
-
No.
-
CatiaOspite
Salve quanta birra analcolica posso bere prima dell’esame della ctd?Grazie
-
Piccole quantità di alcool comunque ci sono; eviterei.
-
TittaOspite
Buonasera, mi hanno ritirato la patente per un anno mi hanno trovato con una gradazione 2.1 e sono pure una donna! Il mio avvocato ha richiesto per me restituzione di patente dopo 6 mesi per questioni lavorative. per cui dopo 4 mesi mi rifanno già le analisi.Negli ultimi anni ho bevuto quasi tutti i gg…e in periodo covid, insieme ad altri problemi per amore, bevevo tutti i gg soprattutto birra leggera a 4.7 gradi.. tipo 2 litri al giorno! Volevo chiedere se dopo 3 mesi e mezzo di astinenza potrei avere la fortuna che sono pulita.ho camminato tantissimo e bevuto tanta acqua. Grazie
-
Può stare tranquilla.
-
LucaOspite
Buongiorno, devo fare esami del capello e poi in seguito gli altri esami di routine per una revoca patente da droga. 6 mesi che ovviamente non faccio nulla.. ma queste ultime settimane bevo una birra max 2 al giorno di quelle analcoliche da 0.5.. quando sarò chiamato a sorpresa per fare I test, con una media quotidiana di 1 o 2 birre, corro qualche rischio? Vorrei saperlo con certezza grazie
-
Certezza…
Tutto è soggettivo.
Le birre analcoliche hanno comunque un piccolo tasso alcolico, cerchi di evitare. -
ValentinaOspite
Buongiorno,
venerdì scorso ho bevuto tre birre analcoliche, con 0,03% di alcol. Giovedì ho le analisi delle urine, posso stare tranquilla? Grazie. -
che analisi delle urine?
Comunque si. -
ValentinaOspite
Buongiorno, avendo avuto analisi urine per patente alle 14, da stamane avevo già bevuto due bottigliette d’acqua. Potrebbero annacquare le urine? Sono a dieta e non sapevo questo fatto. Grazie.
-
Ma non ci sarebbe problema.
Qual’è la Sua domanda più precisa.-
ValentinaOspite
Salve, la mia domanda, o paura, è che risultino annacquate e non idonee per il test. Comunque il colore era giallo, un po’ chiaro, ma non bianche trasparenti.
-
-
Non avrà problemi.
-
NicolaOspite
Buongiorno sono dal 21 aprile 2022 che non tocco alcolici,e tutt ora sto bevendo quelle 3 4 lattine di birre analcolico il 30 giugno ho i prelievi xké mi avevano preso la patente,risulta? Posso stare tranquillo??
-
NicolaOspite
Volevo dire il 30 maggio ho i prelievi
-
Dipende dal valore del CDT.
-
AlessioOspite
Devo fare domani le analisi dell’urina e stavo bevendo birra Peroni nastro zero zero e dietro l’etichetta anche portava 0.0 ieri me ne sono bevute 3 questa sera una e nei giorni precedenti neache ne ho bevute un po’ credendo zero alcol ora da un sito ho visto che anche se scrivono zero zero si tratta di uno 0.5% potrebbe uscire qualcosa ?
-
Ma deve fare un esame delle urine semplici o una ricerca dell’alcol nelle urine?
-
AlessioOspite
Alcolemia nelle urine
Per rito patente -
AlessioOspite
Qualche sito porta quella birra assenza totale di alcol qualcuno 0,5 sulla bottiglie e dietro porta 0,0 e la recensione parla di totale assenza di alcol … però mettiamo caso che è una fregatura e quindi anche questa birra è 0,5 potrebbe uscire se ne ho bevute abbastanza ?
-
No è una quantità minima.
-
SvitlanaOspite
Buon giorno.Mi hanno ritirato patente con tasso 2.3 .Devo fare esame anche di capello? Quanto tempo non posso bere ?Birra analcolica si può bere? Grazie mille
-
L’esame del capello conserva dati di almeno 6 mesi prima.
Eviterei di bere birra anche perchè nell’analcolica c’è traccia di alcol. -
BariOspite
Buon giorno.Mi hanno ritirato patente con tasso 1.5.Devo fare esame dell sangue.Dall 1 giungo non bevo oggi ho bevuto birra piccola zero alcool ci sono problemi per gli esami?? Grazie
-
No se non è un bevitore cronico.
-
SvitlanaOspite
Birra analcolico quando c’è scritto sulla butuglia 0,0 si può bere per esame di sangue ritiro del patente? Grazie mille
-
Si.
-
PavelOspite
Bongiorno a me mia chemato fare il test del capelli, tra una setimana io o bevuto in tuti giorni piu meno 3 butile de bire di 4,7 i una septimana non bevo nente ,pasero con test grazzie
-
Il test del capello considera dati anche di sei mesi prima.
-
Sanne MoeseOspite
Salve, Venerdì 27 Ottobre devo fare l’esame del sangue e capello per alcol.
Non bevo mai durante la settimana e se bevo 2 bicchieri di vino nel fine settimana è già il massimo. Per coincidenza, una sera di due settimane fa ho bevuto circa 10 bicchieri di vino e ieri a un matrimonio ho bevuto 6 birre e 3 bicchieri di vino nel corso della giornata. Stupido, ma siccome non bevo mai, non ci ho pensato affatto.
È saggio rimandare l’esame o posso sostenere tranquillamente l’esame se non bevo nulla fino a venerdì?
-
Sanne MoeseOspite
correggo.. 6 birre piccole e chiare.
-
-
L’esame del capello evidenzia tracce anche di mesi prima, quindi rimanderei.
-
L’esame del capello evidenzia tracce anche di mesi prima, quindi rimanderei.
-
Oscar EribertoOspite
Salve, fra due settimane devo fare il test del capello per l’alcool.
In due sole occasioni, negli ultimi 3 mesi, ho bevuto all’incirca 4 birre da 66cl. Può risultare positivo il test?
Oltre a queste due occasioni non bevo mai, 0 alcool. -
Il test risulta positivo se si è un bevitore costante.
-
Oscar EribertoOspite
Quindi posso stare tranquillo per il test?
Perché oltre a queste due occasioni non bevo né ho bevuto proprio niente.
Grazie mille dottore
-
-
Certo.
-
Oscar EribertoOspite
Grazie mille della risposta dottore.
Gentilissimo, le auguro una buona serata e buon weekend.
-
-
NicolaOspite
Salve fino a ieri ho bevuto birra analcolica da 0.5% E non bevo alcolici dal 25 settembre. Domani mattina ho gli esami del sangue per la patente, posso stare tranquillo?
-
NicolaOspite
Salve fino a ieri ho bevuto birra analcolica da 0.5 E non bevo alcolici dal 25 settembre. Domani mattina ho gli esami del sangue per la patente, posso stare tranquillo?
-
Si.
-
ArturoOspite
Buonasera, a seguito visita del lavoro il 3/01/24 mi è stata trovata la CDT tramite sangue a 2,5 con cute off di 2. Dovrò ripetere il test nei primi giorni di febbraio. Non sto toccando alcool da quel giorno, e prima bevevo circa 4/5 birre 0.66 al giorno e l’ultimo dell’anno ho bevuto qualche superalcolico. Dice che in circa 30gg di completa astinenza il valore mi si abbasserà almeno di quel 0,5 necessario ad essere idoneo?
Sono abbastanza in ansia
Grazie mille -
E’ soggettivo, dipende da quanto riesce a smaltire; sinceramente un mese mi sembra poco.
-
IrisOspite
Buonasera,
Domani devo rifare gli esami del sangue per idoneità a lavoro… Quando li feci a luglio sono risultata positiva (2.1) ed era qualche mese che bevevo due birre da 66 al giorno. Da allora ho intervallato tra il non bere e bere birra analcolica. C’è stato un periodo (2 settimane fa) che ne bevevo una birra normale al giorno. Adesso è una settimana che bevo solo una birra analcolica… posso stare tranquilla per domani?
In attesa di riscontro porgo cordiali saluti -
IrisOspite
*una birra analcolica al giorno l’ultima settimana
-
Penso di si, ma dipende dalla capacità soggettiva dell’organismo di smaltire l’alcool.
-
-
AutorePost
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY