Anemia

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Valentina 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #46066 Risposta

Valentina

Buongiorno,
    Chiedo il Vs gentile parere:
    Emoglobina 12 g/dl globuli rossi 3,87 e tutti altri parametri di emocromo glicemia urine na k e got nella norma..da circa 1 mese ho extrasistole (per cui ho prenotato tutte le visite)….potrebbe trattarsi di anemia? Mio medico mi ha prescritto analisi sangue occulto….
    Grazie in anticipo.

• #46070 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’emocromo mi sembra in equilibrio quindi non la definirei un’anemia, forse andrebbe controllata la tiroide.

• #46076 Risposta

Valentina

Grazie,
      Ho ipotiroidismo autoimmune di Hashimoto…..prendo 150/125 a gg alterni…ecografia appena fatta e tutto ok….tsh 0,93.questo valore è riferito comunque a prima della visita….dovrò rifare analisi tra 4 mesi….

• #46077 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Credo che debba anticipare le analisi, forse la terapia non va bene e le extrasistole possono dipendere da questo.

• #46078 Risposta

Valentina

Analisi sangue e eco tiroide fatte da 2 settimane….quindi il 150-125 di eutirox è stato abbassato da poco….grazie della cortese risposta.
    Buona serata.
    Valentina.

• #46082 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non avevo compreso; allora scompariranno questi sintomi.

• #46090 Risposta

Valentina

Grazie.

Rispondi a: Anemia
Le tue informazioni: