Analisi Sballate

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Buonasera. Vorrei un consiglio a riguardo le mie analisi del sangue.
      Ho 26 anni
      Riporto di seguito i valori sballati.
      Leucociti : 11,98 ( 4,50–10,80)
      VES 42 ( 0-25)
      Neutrofili val assoluto 8,8 (1,4-6,5)
      Acido folico 1,9 (4,6-20)
      Fibrinogeno 506. (200-400)
      L altra notte mi sono svegliata con tachicardia mi sono recata al ps e mi hanno misurato pressione 140/90 e elettrocardiogramma nella norma che evidenziava solo tachicardia .
      La mattina seguente mi riprende sempre la pressione 140/90 e mi danno gocce di diazepram e scende a 120/70…
      oggi 115/75.
      Però ho sempre sonno…mi addormento anche mentre mangio …. ieri sera durante la cena ho vomito roba trasparente e stamani mi sono svegliata con mal di pancia e di corsa ho fatto diarrea.
      Sono attualmente in cura con Alprazolam da 0,75 . Se fosse per me dormirei sempre.:: dopo un po’ che sto in piedi mi devo stendere perché sono stanca.
      Ho tutte le orecchie ovattate e gli occhi stanchi che mi si chiudono…
      Faccio tantissimi sbadigli.
      Cosa potrebbe essere tutto ciò ?

• #61796 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

L’acido folico va integrato dall’esterno;
      tutte le altre analisi sono alterate perchè ha un’infiammazione o un’infezione ; visti i sintomi dovrebbe fare le analisi del fegato (GOT,GPT,QPE,Bilirubuna frazionata, fosfatasi alcalina,GGt)
      oltre ai markers delle epatiti A, B e C, il citomegalovirus e l’Epstein Barr (mononucleosi), ne parli col suo medico.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Analisi Sballate
Le tue informazioni: