Ho assunto probiotici (cura finita 10 giorni fa) per una sospetta disbiosi da antibiotico (ultimo antibiotico inizio Maggio)
Metà giugno ho fatto eco addome completa dove risulta tutto nella norma
Assumo tutti i giorni Olpress 20mg per una lieve ipertensione
Grazie
Questo topic è stato modificato 2 mesi, 1 settimana fa da Yuri.
Non leggo il valore dell’azotemia…
Età? Fa attività fisica?
Un pò alto il colesterolo, ma andrebbe misurato anche l’HDL e l’LDL che viste le beta2 sopra la norma potrebbe essere più alto; dunque attenzione ai grassi.
Il resto va bene.
Grazie per la risposta
Era una donazione, forse non c’era l’azotemia.
Età 44 faccio attività fisica corsa ma non continuativa.
Invece per l’esame delle urine?
Grazie per le tempestive risposte. Volevo un parere sulla pasticca ipertensiva che sto assumendo. Sul bugiardino come effetti comuni ho letto sangue nelle urine. È possibile?
Gentilissimo dottore, siccome da diversi mesi presento prurito e secchezza del glande con presenza di pelle e micro lesioni soprattutto dopo il rapporto, che ho avuto il giorno prima delle analisi, può aver influito sull’ esame delle urine?
*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO.
Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY