AMA /ANA

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Dr DrummaDr Drumma.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Buon pomeriggio dott. Drumma,
      sono stata dall’ epatologo..mi ha dato da rifare le analisi le analisi anche AMA e ANA . L ecografia epatica e delle vie biliari non evidenzia nulla tutto normale il fegato non è neanche steatosico.
      Le analisi AMA e ANA che avevo fatto nel 2017 erano negative ,ma nell’AMA c’era evidenziato ” uno fluorescenza citoplasmatica delle cellule parietali gastriche in corrispondenza del substrato stomaco di ratto. Eventuale approfondimento: ricerca anticorpi anto -cellule parietali gastriche”.
      Il mio medico di famiglia mi disse che poteva essere gastrite…ma ora mi sta venendo il dubbio di avere un tumore. Aiuto..
      Grazie

• #62250 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Un tumore !!! E perché?
      La prego nessun pensiero di questo tipo, qui al massimo si sta analizzando un eventuale presenza di anticorpi ( avrebbe dovuto fare anche quelli contro le cellule parietarie gastriche).

• #62252 Rispondi
      Ospite

Si le farò domani …insieme con un’ altra valanga per tiroide, ferro, transferrina, sideremia AMA, ANA , ASMA, LKM , HCV, HBV …e se ci fosse qualcosa devo fare la biopsia epatica… ma allora perchè le ggt si sono alzate dal 2008 in concomitanza con lo zoloft? Tranne ASMA e LKM, che sono le uniche che non ho mai fatto a che servono, poi?
      GRAZIE

• #62253 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Per verificare eventuali patologie autoimmuni al fegato.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: AMA /ANA
Le tue informazioni: