Ves Prot.C reat e IgM alti

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2246 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      salve, Vi chiedo cortesemente di darmi il Vs parere, sono affetta da coxartrosi congenita alle anche data da lussazione congenita, poichè in questo momento sono bloccata da forte dolore, il medico di base mi ha prescritto anche una grande quantità di esami del sangue dal quale si rileva le seguenti alterazioni
      Ves 33 (2-20)
      prot.C reat 8,8 (inf.3)
      IgM 392(48-292)
      il medico dice nulla di preoccupante ma nn mi ha dato una spiegazione
      sono in estrema ansia, aggiungo che ho 52 e soffro del morbo di basedow in cura con tapazole
      vi ringrazio tantissimo se vorrete darmi qualche dritta grazie davvero 🙁

    • #8077 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Gli esami alterati che hai riportato indicano la presenza di un’infiammazione probabilmente in linea con la diagnosi da te riportata.
      In particolare le IgM sono una classe di Immunoglobuline ( anticorpi) di prima risposta ad agenti esterni, il tuo medico dovrebbe approfondire con indagini mirate in base ai tuoi sintomi.

    • #8079 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      grazie davvero per questa risposta così immediata, ma secondo la mia dottoressa visto che mi ha già fatto eseguire tutti i vari test reumaticie gli anticorpi e visto che tutto gli altri esami (in tutto sono 3 pagine)anche quello dell’urina sono a posto sbaglio a preoccuparmi, visto che appunto, secondo lei, l’ipertioridismo la crisi di artrosi bastano a giustificare i valori alterati.d’altronde non saprei, a parte queste due patologie, cosa segnalare visto che non accuso disturbi particolari…
      mi scusi l’insistenza grazie per la pazienza

    • #8080 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      dimenticavo che ho già anche eseguito rx e tisonanza magnetica che confermano la coxartrosi, ci sarebbero suggerimenti per altri esami?scusate l’isistenza ma nn so che fare grazie

    • #8081 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      :0 salve ho 46 anni sono affetto di epatite b cronica attiva da quando avevo solo 15 mi operai di tonzzilli cosi avendo emmoraggie mi fecerò le trasfusione con sacche inffetto e cosi non ho l’ ospedale mi anno dato come terapia interferone che io non mi sono mai fatto il motivo e perche sono depresso tutto qui vorrei un conziglio da voi sivie possibile ok grazie andando cosi cosa mi puo procurare passando degli anni avvenire anche perche ho fatto domanda al cmo di caserta della legge 21092 indennizzio mi anno riconosciuto come l’ottava categoria vi rigrazio anticipatamente saluti camillo…..email camilloascolese@hotmail…..a presto ….. :0

      camillo ascolese

    • #19532 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: Risposta #19532 in Ves Prot.C reat e IgM alti
Le tue informazioni:




Annulla