ves e fibrinogeno alti

Taggato: ,

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2345

      Ciao a tutti,sono una nuova iscritta,e spero che con questa mail possa avere qualche confronto con altre persone.Mia figlia ha 6 anni e soffre da quando è nata di bpco(broncopatia cronica ostruttiva),adesso, in base a dei sintomi il medico che la segue mi ha consigliato di fare alcune analisi.Mia figlia spesso accusa dolori allo stomaco,dolori alle gambe accompagnate da ecchimosi agli arti inferiori.L’esito degli esami non è rassicurante,perchè ha il fibrinogeno a 470,ves alta,titolo a 867 complemento c3 alto igm alti.Spero che qualcuno abbia qualche cosa in piu’ da dirmi riguardo questo problema.grazie in anticio

    • #18087
      Alessandro
      Amministratore del forum

      Per approfondire il tema FIBRINOGENO consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/fibrinogeno/

    • #18096
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Purtroppo la broncopatia cronica ostruttiva aumenta la predisposizione alle infezioni respiratorie di origine virale, batterica o fungina e le analisi di sua figlia indicano la presenza di qualche infezione visto l’aumento di fattori infiammatori come VES e Fibrinogeno e delle IgM alte anticorpi di primo attacco. Ne parli con il suo medico per approfondire.

    • #19520
      Alessandro
      Amministratore del forum

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** SERVIZIO PREMIUM ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email, registrarsi al sito e sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il servizio offerto da questo sito è infatti un servizio premium: le risposte alle domande posta dagli utenti vengono garantite entro 24 ore. L’abbonamento può essere settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro) e da diritto a inviare al massimo 30 domande al mese.

Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Se hai perso la tua password la puoi recuperare da questa pagina

Per partecipare al forum puoi iniziare la procedura di registrazione qui sotto: nella pagina successiva potrai scegliere il servizio a cui abbonarti: settimanale (4 euro) mensile (10 euro) o annuale (49 euro)
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.