ves e fibrinogeno alti

Taggato: ,

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2345 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao a tutti,sono una nuova iscritta,e spero che con questa mail possa avere qualche confronto con altre persone.Mia figlia ha 6 anni e soffre da quando è nata di bpco(broncopatia cronica ostruttiva),adesso, in base a dei sintomi il medico che la segue mi ha consigliato di fare alcune analisi.Mia figlia spesso accusa dolori allo stomaco,dolori alle gambe accompagnate da ecchimosi agli arti inferiori.L’esito degli esami non è rassicurante,perchè ha il fibrinogeno a 470,ves alta,titolo a 867 complemento c3 alto igm alti.Spero che qualcuno abbia qualche cosa in piu’ da dirmi riguardo questo problema.grazie in anticio

    • #18087 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema FIBRINOGENO consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/fibrinogeno/

    • #18096 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Purtroppo la broncopatia cronica ostruttiva aumenta la predisposizione alle infezioni respiratorie di origine virale, batterica o fungina e le analisi di sua figlia indicano la presenza di qualche infezione visto l’aumento di fattori infiammatori come VES e Fibrinogeno e delle IgM alte anticorpi di primo attacco. Ne parli con il suo medico per approfondire.

    • #19520 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: ves e fibrinogeno alti
Le tue informazioni: