VES… ALTO!!!

Taggato: 

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1768 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      salve sono nuovo di questo forum…nelle ultime analisi fatte propio questa settimana ho riscontrato che c’e il valore del VES a 32mm (1-18)…avevo gia’ fatto il VES nel 2006 ed era 14mm quindi nella norma…qualche dottore o esperto mi sa dire cosa potrebbe essere,sono al dire il vero un po preoccupato e solo lunedi potro’ andare dal dottore per fare vedere i risultati…come altri valori sballati c’e la colesterolemia totale che e bassa 129mg(161-243) ,ma questa l’ho portata sempre bassa…poi ho l’emoglobina sempre bassa a 12,7 (13,4 – 18,5)…anche questa portata sempre bassa,forse per il fattore che sono portatore sano di talassemia…ma il VES perche’?…grazie in anticipo per il vostro tempo.

    • #6384 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      L’emoglobina bassa in un portatore di anemia mediterranea e’ normale.
      La VES alta ( la sua solo un po’ ) e’ indice di una qualche infiammazione non bene specificata.
      puo’ essere un mal di denti , un’infezione urinaria ecc. ecc.

    • #19540 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 2 filoni di risposte
Rispondi a: VES… ALTO!!!
Le tue informazioni: