VES Alto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 mese, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50486 Risposta

Valentina

Buona Sera!
    Sono una ragazza di 30 anni e questa mattina sono andata a ritirare gli esami del sangue,che il mio medico mi prescrive tutti gli anni, un prelievo di routine. Nell’esito ho trovato 3 asterischi, ma il valore che mi preoccupa maggiormente è il VES che è a 75.

Acido Folico 2.7
    VES 75
    Omocisteina 56.60

So’ di sbagliare, ma per colpa della mia ipocondria sono andata a consultare in internet, e ho trovato scritto che il VES troppo alto potrebbe ricondurre ad un Tumore, sono spaventatissima.
    Attendo una vostra risposta.

• #50487 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

La VES è un indice infiammatorio e va accompagnato da altri esami come la PCR e i globuli bianchi.
    Prima di pensare di leggere in internet e farsi strane idee, dica se ha sintomi particolari o faccia un urinocoltura e un tampone faringeo e vaginale ed un controllo ai denti.

Rispondi a: VES Alto
Le tue informazioni: