ves alta ..globuli bianchi nella norma

Taggato: ,

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2455 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      ciao, giorni fa ho fatto gli esami del sangue x un concorso. L’esito kìdegli esami è stato: Ves alta (36)ed emocromo completo perfetto.Ora mi chiedo è possibile che la VES sia alta ma i globuli bianchi siano nella norma? perchè so che quando c’è un infezione in corso anche i globuli bianchi aumentano!

      @mbr@

    • #8428 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      ciao a tutti ! anche io in questi giorni ho fatto le analisi per alcuni dolori che avevo all inguine e il dottore mi ha prescritto l emocromo e la ves. risultato globuli bianchi nella norma ves a 22 limite 15 non è altissima ma per una che l ha sempre avuta nella norma è altissima . oggi ho fatto ecografia inguine ed mi è stata riscontrata una tendinopatia all adduttore medio e retto femorale , spero che la mia ves alta sia dovuta a questa infiammazione..

      🙂

    • #8429 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      comunque domani vado dal mio dottore e ti faro sapere ciao 🙂

    • #19529 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: ves alta ..globuli bianchi nella norma
Le tue informazioni: