VES alta ed episodi di gonfiori sul volto.

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche VES alta ed episodi di gonfiori sul volto.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 3 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49392 Risposta

Anna1957

Ho 61 anni .Da alcuni mesi mi sta capitando di svegliarmi con una parte del viso (guancia destra o sinistra/ labbro destro o sinistro/ Metà lingua sn o dx / palpebra destra o sinistra)-Non mi danno nessun preavviso e non provocano dolore.
    Questi gonfiori vanno a scemare dopo un paio d’ore…..con l’uso del cortisone.
    ultimamente sono più frequenti anche se non ciclici. Ho fatto numerosi test allergici ma non risulta tutto negativo.
    dalle ultime analisi risulta : VES 50 / PROTEINA C reattiva 21.2/ C4 37
    Non so da dove iniziare altri accertamenti.
    Nessuno mi sa dire da cosa possono dipendere i gonfiori.

• #49397 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Potrebbe essere un problema autoimmune; dovrebbe consultare un reumatologo e fare ANA, anticitrullina, rheuma test per iniziare.

Rispondi a: VES alta ed episodi di gonfiori sul volto.
Le tue informazioni: