verifica Analisi Eosinofili ed altro

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche verifica Analisi Eosinofili ed altro

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43754 Risposta

domenico

Salve ho 38 anni e ogni volta che faccio le analisi gli eosinofili sono alti.
    Ho diversi problemi a livello fisico.Prurito sopratutto scrotale e nella parte pubica, sudorazioni notturne sporadiche, dolori all’intestino, difficoltà ad urinare e dolori articolari.Premetto cho sono allergico agli acari e er questo mi dicono sempre che gli eosinofili alti potrebbero derivare da questo.È quel potrebbero che mi lascia perplesso.Cosa potrei fare per indagare ulteriormente?
    Grazie

• #43766 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

E’ chiaramente un problema allergico; oltre che consultare un’allergologo può fare i RAST su sangue per gli acari e per altri allergeni.

Rispondi a: verifica Analisi Eosinofili ed altro
Le tue informazioni: