Varicella igg

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 9 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #46311 Risposta

Ile

Buongiorno dalle analisi del sangue per capire se ho preso la varicella il valore igg e 132 quando i valori di riferimento sono <135 negativi >165 positivo è un valore al limite vuole dire che L ho presa?
    Grazie

• #46314 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Essendo sotto il valore soglia vorrebbe dire di no, ma effettivamente è un valore piuttosto alto e molto vicino al limite alto;
    dovrebbe chiedere al laboratorio come lo interpretano perchè dipende dalla metodica usata; per me è negativo quindi non l’ha avuta.

• #46358 Risposta

Ile

Il laboratorio sostiene che ci sono gli anticorpi della varicella ma mi chiedo come sia possibile visto che è negativo rispetto ai valori di riferimento secondo lei può essere corretto?
    Grazie

• #46365 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Quindi per loro è un risultato da considerare positivo? Non ho compreso…
    Per il limite della metodica (135) dovrebbe essere negativo, ma effettivamente il valore vicino al limite lascia dei dubbi.
    Ripeterei l’analisi.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: Varicella igg
Le tue informazioni: