Varicella igg

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 2 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

  • Autore
    Articoli
  • #46311 Risposta

    Ile

    Buongiorno dalle analisi del sangue per capire se ho preso la varicella il valore igg e 132 quando i valori di riferimento sono <135 negativi >165 positivo è un valore al limite vuole dire che L ho presa?
    Grazie

  • #46314 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Essendo sotto il valore soglia vorrebbe dire di no, ma effettivamente è un valore piuttosto alto e molto vicino al limite alto;
    dovrebbe chiedere al laboratorio come lo interpretano perchè dipende dalla metodica usata; per me è negativo quindi non l’ha avuta.

  • #46358 Risposta

    Ile

    Il laboratorio sostiene che ci sono gli anticorpi della varicella ma mi chiedo come sia possibile visto che è negativo rispetto ai valori di riferimento secondo lei può essere corretto?
    Grazie

  • #46365 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Quindi per loro è un risultato da considerare positivo? Non ho compreso…
    Per il limite della metodica (135) dovrebbe essere negativo, ma effettivamente il valore vicino al limite lascia dei dubbi.
    Ripeterei l’analisi.



Rispondi a: Varicella igg
Le tue informazioni: