Valori un Po bassi

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 6 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44907 Risposta

Alessia

Salve Dottore ho ritirato le mie analisi il 5 marzo e ho 3 valori poco al di sotto della norma
    Globuli bianchi 3.38 (range 4.40 11.30) neurrofili in valore assoluto 1.62 (1.80 7.70) piastrine 138 (150-450) valore % neurrofili invece nella norma 48% ( 40.9-68.1) premetto che una settimana prima delle analisi ho avuto una forte intossicazione da pesce crudo. Mi devo preoccupare? Grazie attendo una sua risposta

• #44908 Risposta

Alessia

Scusi dottore volevo scrivere neutrofili…. e ora premetto che sono settimane che sto passando momenti di forte ansia paura agitazione non riesco a mangiare dormo male e sono stanca perché ho paura. Grazie alessia

• #44915 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Paura di cosa? Ha tutti i valori dell’emocromo sul basso ma in equilibrio, probabilmente è conseguenza dell’intossicazione; ci vorrà un po’ di tempo per ritornare normali.

• #44921 Risposta

Alessia

Ma in realtà gli altri valori sono perfetti solo che sono andata in ansia lei dice che l’intossicazione da
    pesce crudo abbia contribuito a questo sfasamento dei valori? Scusi dottore ma sono davvero in ansia. La ringrazio… quanto devo aspettare prima di rifare le analisi?

• #44927 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Ripeta tra un mese. Ma stia tranquilla, l’ansia non la aiuta di certo.

• #44936 Risposta

Alessia

Grazie dottore…. ho passato un periodo bruttissimo… l’ansia mi ha provocato dolori calori stanchezza nausea dissenteria… Sono tutti fattori riconducibili all’ansia vero?

• #44941 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Si come vede l’ansia è un peggiorativo dei suoi sintomi.
    Stia più tranquilla e non vada a leggere su internet, se ha dei dubbi sono qui per risponderle.

• #44945 Risposta

Alessia

La ringrazio dottore… le chiedo solo se mi conferma che tutti quei sintomi sono dipesi dal mio stato di Ansia esagerato. La ringrazio e scusi il disturbo

• #44955 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Si le avevo già risposto.

• #44991 Risposta

Alessia

Buongiorno dottore,
    Scusi di nuovo il disturbo ma perché ora Che mi sto un Po calmando dal mio stato di forte ansia ogni tanto sento calore sul viso? Da cosa dipende ? Scusi ma sono preoccupata

• #45001 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

…che l’ansia sta ritornando…
    non segua tutti i minimi sintomi.

• #46418 Risposta

Alessia

Buonasera dott.Drumma ho ripetuto le analisi e i valori che erano bassi sono risaliti ossia globuli bianchi 4.78 contro i 3.38 di 2 mesi fa neutrofili 2.98 contro 1.62 di 2 mesi fa in valore assoluto e piastrine 175 contro le 138 di 2 mesi fa. Vanno bene giusto? Non ho nessuna segnalazione e anche il mio medico mi ha rincuorata. Grazie
    Attendo anche un suo parere

• #46419 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Come vede tutto è ritornato normale.
    Ottimo.

Rispondi a: Valori un Po bassi
Le tue informazioni: