valori tsh alterati

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48436 Risposta

giuseppe

buongiorno. ho appena ritirato le analisi del sangue e vorrei dei chiarimenti. circa 10 anni fa mi è stata diagnosticata la tiroidite hashimoto, e prescritto eutirox 100 ogni giorno. premetto che non sono costante nella cura, ovvero qualche volta dimentico di prendere la pillola la mattina. le analisi hanno evidenziato ft4 0,76 e tsh 8,76 !!!!! sono alto m. 1,82 e adesso peso 112 kg. e sono ingrassato di 12 kg nell’ultimo anno. da qualche mese mi sento fiacco e poco reattivo, dovrei aumentare il dosaggio dell’eutirox? cosa indicano le analisi? grazie in anticipo…

• #48454 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve essere costante nel prendere la pillola, il dosaggio va aumentato m questo glielo deve confermare il suo endocrinologo; anche la fiacchezza e l’aumento di peso sono da attribuire ad una tiroide che funziona poco.

Rispondi a: valori tsh alterati
Le tue informazioni: