valori tsh

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49454 Risposta

valentina

Buongiorno, vorrei sapere se un tsh di 0.651 mU/L su un intervallo di riferimento tra 0.300 e 4,00 e un FT4 DO 10,1ng/L su un intervallo di riferimento tra 6.0 E 12 vadano bene. Assumo ormai da anni Eutirozx 100 mg
    Grazie

• #49457 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse la terapia va abbassata, per riequilibrare il tutto , ma dipende anche dalle intenzioni del suo endocrinologo.

• #49461 Risposta

valentina

In realtà è un po’ che non faccio una visita, visto che sia il mio medico di base che la ginecologa mi dicono che i valori vanno bene, ma io mi sono accorta che ogni volta il valore è sempre più basso, a marzo anno scorso ad esempio il TSH era 1,553. Mi sento bene, ma sono sono molto magra (sono anche celiaca). Mi consiglia una visita? Grazie

• #49462 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente si , deve regolare la terapia.

Rispondi a: valori tsh
Le tue informazioni: