Valori troppo alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41875 Risposta

Milena

Buongiorno. Dalle ultime analisi risulta che ho il gamma-tocoferolo a 3976.l alfa-tocoferolo a 49115.il licopene a 2260.la vit. A a 1916. Il betacarotene a 1409.Mentre la vit D a 21.il colestrerolo tot.244 e il colesterolo HDL a 75.Tutto questo scompiglio può essere pericoloso? Ho 65 anni alta 165 e peso 75 Kg
    Dove sbaglio? Specifico che sono vegana.Vi ringrazio se avrò una gradita risposta

• #41878 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Mi da qualche indicazione sul perchè ha fatto analisi così specifiche.
    Per il colesterolo non si preoccupi anche se il valore del totale è alto ha comunque un buon hdl protettivo, basterebbe assumere un’integratore.
    La vit D è carente deve integrare dall’esterno ed esporsi al sole.

Rispondi a: Valori troppo alti
Le tue informazioni: