Valori Psa

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Ospite

Ho fatto un normale esame di controllo circa un mese fa… risultati tutti nella norma… ho fatto anche il psa visto che soffro da anni di IPB… il valore mi è uscito 6,27 e psa libero 0,69… faccio presente che tre giorni prima avevo avuto due rapporti sessuali… ho rifatto oggi gli esami ed il valore del psa è pari a 3,57 (su un massimo di 4,4 riportato sul referto) psa libero pari a 0,59 (risulta nella norma) e rapporto pari a 15 (sul referto porta che deve essere superiore a 12). Fatta visita urologo che non ha riscontrato niente di sospetto… come vanno interpretati questi valori?

• #61076 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Il PSA va sempre fatto a riposo; i secondi valori più veritieri sono nella norma. Tutto regolare.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Valori Psa
Le tue informazioni:

Annulla