Valori p24 combo test

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Valori p24 combo test

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #48383 Risposta

Luisito

Buongiorno dott.
    a seguito di rapporto a rischio avvenuto in gennaio ho effettuato ben 4 test hiv combo) di 4 generazione:

– il primo dopo 28 gg NON REATTIVO (ma non era indicato il valore della p24)
    – il secondo Negativo VAL P24 0.30 dopo 44 gg
    – il terzo Negativo val P24 0.31 dopo 87 gg
    – il quarto sempre Negativo val p24 0.62 dopo
    In tutti i casi il range per la negatività parte da 0.90 dopo ben 160 gg

Precisando che a 18 anni ho avuto la mononucleosi (il che non dovrebbe interferire credo) e che in questo periodo i miei problemi di stress ed ansia per tutti questi esami ha raggiunto soglie inimmaginabili (in più ho assunto anche antibiotici e inalatori per allergia), è del tutto normale la variazione dell’antigene?

Grazie

• #48384 Risposta

Luisito

Salve,

errore di battitura: il quarto test combo effettuato dopo 160 gg (p24 pari a 0.62)

Grazie

• #48389 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente normale, ma sono variazioni sempre comprese nella non reattività, quindi negative.

Rispondi a: Valori p24 combo test
Le tue informazioni: