valori HBsAb
Home › Forum › Invia la tua domanda sulle analisi cliniche › valori HBsAb
Questo argomento contiene 26 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma 4 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreArticoli
-
gabriele zafforaBuonasera, dopo analisi del sangue ho riscontrato i seguenti valori:
HCV Non reattivo
HBaAg Non reattivo
HBsAb 21,9 mUI/ml
Che significa? grazie -
Che è protetto dall’epatite B per un precedente vaccinazione.
-
gabriele zafforaGrazie per la risposta celere
-
GinniBuonasera, ho fatto gli esami del sangue due giorni fa oggi ho ritirato gli esiti e mi segnala epatite B esame HBSAB valore 46,4 , valore epatite C HCV non reattivo.
mi devo preoccupare? che cosa vuol dire?
-
-
RosangelaBuonasera ho fatto esami X vedere se ero ancora protetta da epatite b visto che ho fatto 23 anni fa vaccinazione è risultato che i valori di hbsab 2555che significa grazie .
-
Ha fatto anche gli altri markers?
Ad occhio e croce direi che è ancora protetta e non ha bisogno di richiamo. -
SilviaBuongiorno. Ho fatto gli analisti del sangue per la epatite e questi sono i valori. Mi può dire per favore , ho l’epatite? Sono un pericolo per il mio compagno? Mi riferisco al contatto sessuale. Ecco i valori. HBsAg. Negativo HBcAb. ( anticorpi core-epa b Presenti HBsAb. Anticorpi anti epatite 219 Anticorpi epatite C Assenti Grazie anticipato
-
Non ha l’epatite B, ma l’ha avuta in passato.
Nessun pericolo per lei ed il suo compagno. -
Ha ancora una residua protezione dall’epatite B per via della vecchia vaccinazione, ma avrebbe bisogno di un richiamo (dopo la gravidanza).
-
davidesalve, ho fatto le analisi e mi è uscito HBsAB 2.3 mUi/ml.. vuol dire che non ho anticorpi contro l’epatite B..ma c’è una differenza tra il richiamo e il vaccino ?
-
craiu ancutaHbsAb 874.5g positivo_10mUI/ml qualcuno2sa dirmi cosa significa?grazie
-
per davide: i suoi anticorpi sono terminati deve fare un richiamo che è comunque la vaccinazione ma successiva alla prima.
-
per craiu acuta: Il valore rapresenta gli anticorpi forse per un aprecedente vaccinazione; è protetta contro l’epatite B.
-
ellybuongiorno,
ho fatto analisi e il referto riferisce HBs Ab 11,20. Che vuol dire?
Grazie. -
Ha ancora un residuo di anticorpi protettivi contro l’epatite B per una precedente vaccinazione, ma sono veramente pochi, sotto i 10 deve fare un richiamo.
-
per Ginni: sono solo anticorpi protettivi per una precedente vaccinazione.
-
MoroBuongiorno, stamattina ho ritirato le analisi del sangue e ho il seguente quadro: HBS AG non reattivo, HBS AB reattivo, VDRL negativa, HIV non reattivo, HCV AB non reattivo. Per quanto riguarda il valore “HBSAB reattivo” ho dei problemi?io e mia moglei vorremmo provare ad avere un bambiono, posso farlo?Grazie anticipatamente
-
Nessuna limitazione, sono solo anticorpi probabilmente prodotti da una passata vaccinazione.
-
GabrielaSono incinta 35sett+5.Il risultato HBs-Ag Quantitativo <0.05 cosa vuol dire?Grazie
-
Che non ha l’epatite B , quindi tutto ok.
-
LuigiHo ritirato gli esami del sangue , ed ho visto : HbsAg negativa
, HbsAb 549 , S-HCV negativa , cosa significano ? Devo andare dal dottore a farli vedere o posso evitare ?- Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da drumma.
-
I valori indicano una protezione all’epatite B, probabilmente per una precedente vaccinazione.
-
LuigiScusi se la disturbo, ma ho 30 anni e forse il vaccino lo avrò fatto a 5? Può essere questo … Non sono neanche sicuro di aver mai fatto il vaccino, posso stare tranquillo in ogni caso ? O mi consiglia di approfondire la cosa ?
-
Con l’HbsAg negtivo può stare tranquillo, gli altri sono anticorpi.
-
ShamiaSalve,
potrebbe darmi una consulenza su questi valori?HBsAb (quantitativo) 407.0 – i valori di rif del laboratorio sono <3 negativo. concentrazioni tra 3 e 10 mlU/ml sono insufficienti a garantire l’immunità.
grazie mille -
Sono anticorpi protettivi contro l’epatite B probabilmente derivanti da una vecchia vaccinazione.
Nessun problema è ben protetta. -
AutoreArticoli