VALORI GAMMA GT E GPT ALTI

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche VALORI GAMMA GT E GPT ALTI

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #41556 Risposta

giovanni

SALVE DA POCO E IN MODO DEL TUTTO CASUALE HO RISCONTRATO UN AUMENTO PROGRESSIVO NEGLI ULTIMI 3 MESI DEI VALORI DI GAMMA GT E GPT NELLA MISURA RISPETTIVAMENTE DI:119-124-162 E 36-55-83.
    GLI ALTRI PARAMETRI DEL SANGUE SONO TUTTI NELLA NORMA:BILIRUBINA TOTALE-GOT-SIEROPROTEINE-COLESTEROLO-FOSFATASI-TRIGLICERIDI-VIRUS EPATITE NEGATIVO-EMOCROMO.
    DOPO VARIE ECOGRAFIE IN 3 STUDI DIVERSI UNO DEI 3 RADIOLOGI HA RISCONTRATO SOLO UN LEGGERO ISPESSIMENTO PARIETALE PIU EVIDENTE A CARICO DELLE VIE BILIARI.
    PRECISO CHE DA QUANDO HO RAVVISATO QUESTI VALORI CIOE’ 3 MESI FA HO ANNULLATO IL CONSUMO DI ALCOOLICI-FRITTI E DIMINUITO DRASTICAMENTE I CIBI GRASSI. IN PRECEDENA LE MIE ABITUDINI ALIMENTARI SONO SEMPRE SATTE NELLA NORMA CONSIDERATO CHE SONO UNO SPORTIVO ANCORA A LIVELLO AGONISTICO.
    SULLA BASE DI QUESTI VALORI L’EPATOLOGO CHE MI HA SEGUITO FINO A ORA MI HA DATO UNA TERAPIA DI DEURSIL 453X3 VOLTE AL DI.
    MA COME VISTO SOPRA I VALORI CONTINUANO A AUMENTARE COME NELLA SEQUENZA INDICATA INDICATA. MI DEVO PREOCCUPARE?

• #41561 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Quando i valori aumentano così significa che c’è un problema al fegato con rottura di epatociti; ha detto che ha testato l’epatite ; ma sia la B che la C?
    Faccia anche la ricerca del citomegalovirus e dell’Epstein Barr.

Rispondi a: VALORI GAMMA GT E GPT ALTI
Le tue informazioni: