Valori di omocisteina alti cobalamina bassa resistenza pca bassa

Dubbi sulle tue analisi? Chiedi al dott. Drumma Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Valori di omocisteina alti cobalamina bassa resistenza pca bassa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 2 mesi fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #40885 Risposta

Vincenza

Buongiorno ho 48 anni ho ritirato gli esami e riscontrato i seguenti valori: omocisteina 44,3 cobalamina 136, pt 0,96, tempo di tromboplastina parziale 29,6, p.t.t. 0,93 fibrogeno funzionale 320, antitrombina III funzionale 117 D-dimero 158, resistenza pca 1,96. Sono molto preoccupata per omocisteina cobalamina e resistenza pca. Nel contempo mi hanno prescritto normacis 400. Per i valori autoimmunita sono tutti negativi. Grazie

• #40906 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Sono tutti fattori che aumentano il rischio di trombi; credo che debba prendere più acido folico per ristabilire il giusto livello di omocisteina e parlare con il medico per una terapia anticoagulante.

Rispondi a: Valori di omocisteina alti cobalamina bassa resistenza pca bassa
Le tue informazioni: