VALORI DEL SANGUE VES ERRATI AIUTO!!!!!!!

Taggato: 

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #2153 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      ciao a tutti ho 21 e ho gli esmi un po sballati per quanto rigurda la Ves
      1 ORA VALORE 18 nella norms dovrebbe essere tra 2 e 8 cosi mi hanno scritto nel foglio degli esami
      2 ORE VALORE 40 valori nella norma tra 8 e 24
      INDICE DI KATS VALORE 19 nella norma tra 3 e 10

      cosa potrebbe essere?????premettendo che nella settimana dovrebbero venirmi le mestruazioni…..spero che qualcuno mi sappia rispondere saluti a tutti

    • #7878 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Ciao Samy87,

      ti premetto che non sono un medico,
      essendo tu una persona giovane sei naturalmente poco abituata all’idea di malattia e quindi ti senti molto agitata perché la VES é venuta un po’ così.

      La questione é che la VES é uno degli esami più privi di specificità che si abbiano a disposizione, cioé é molto utile per indicare che qualcosa non va, ma non ti dice assolutamente niente su cos’é che non va.

      Siccome tu non hai riportato nessuna altra anomalia delle analisi, credo l’avresti fatto, questo parametro così isolato non può darti indicazioni se non quelle di un generico avviso di anomalia.

      Appena potrai parlarne con il tuo medico, egli ti conosce personalmente, ti può visitare, tenere conto di eventuali sintomi attuali, potrà formularti qualche ipotesi e farti fare eventualmente dei realtivi accertamenti mirati,

      se vuoi facci sapere,

      ciao
      Ernesto

    • #7879 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Non si scrive ERRATI. Si dice ALTERATI….

      Buona domenica a tutti .

    • #19535 Rispondi
      Utente Anonimo
      Partecipante

      Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
      https://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: VALORI DEL SANGUE VES ERRATI AIUTO!!!!!!!
Le tue informazioni: