Valori ck-mb , Troponina I Ultra SENSIBILE

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Valori ck-mb , Troponina I Ultra SENSIBILE

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Raffaele 3 mesi, 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #45008 Risposta

Raffaele

Buonasera dottore , ieri sera durante una partita di calcetto ( ore 20,30/21 ) , ho accusato delle fitte al torace ed leggero dolore allo stomaco ( avevo comunque mangiato errroneamente poco prima ) , in vistu di ciò per una maggiore sicurezza , stamattina ( ore 10,30 ) ho eseguito come analisi , su consiglio di un mio amico infermiere , queste di cui vi allego il referto :

Sistema analitico : Beckman Coulter

CPK MB (chemiluminescenza ) 1,3 ng/ml 0,6 – 6,3

TROPONINA I ULTRA SENSIBILE 10,4 pg/ml fino a 34

Come le sembrano ? Grazie per l’attenzione

• #45010 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Assolutamente tranquille, niente a livello cardiaco più probabilmente un episodio di indigestione.

• #45012 Risposta

Raffaele

Grazie Dottore per la celere e cortese risposta , Le ho chiesto dato che il dottore me le sta facendo ripetere ogni 6 mesi dopo sforzi , quali partite ed altro , dato che 3 anni fa mi usci la mioglobina ed il cpk elevati ( ma non troponina e ck mb ) , e nell’ultimo referto di agosto uscirono tali risultati

Sistema analitico : Abbott Architect ci8200

CPK MB (chemiluminescenza ) 0,7 ng/ml 0-5,2

TROPONINA I ULTRA SENSIBILE 3,1 pg/ml fino a 34

quindi riscontrando un aumento , mi ero preoccupato

• #45014 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No se i valori rimangono sotto i limiti.
    L’innalzamento di 3 anni fa era dovuto ad uno sforzo fisico-muscolare.

• #45019 Risposta

Raffaele

Perfetto , allora posso stare tranquillo . La ringrazio nuovamente per la massima disponibilità . Saluti

Rispondi a: Valori ck-mb , Troponina I Ultra SENSIBILE
Le tue informazioni: