Valori alti Beta HCG uomo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 10 mesi, 4 settimane fa.



  • Autore
    Articoli
  • #45114 Risposta

    Luigi

    Buongiorno, io più di 1 anno fa sono stato operato di seminoma al testicolo. Mi ero accorto casualmente, a quei tempi i valori delle Beta HCG (sangue) sono arrivati a valori poco superiori a 2. Dopo intervento tornano a 0. Lo scorso Ottobre le Beta HCG vanno a 6 e poi iniziano a scendere fino a praticamente 0. Avevo dato la colpa all’assunzione di un integratore che da quando avevo smesso avevo notato che le Beta si riducevano (tra l’altro confermato il tutto da TAC negativa). Ora ripeto l’esame (2 mesi fa erano a 0) ed il valore torna a 6. La settimana dell’esame avevamo assunto molti farmaci (tra cui ipnotici-sedativi quali Lexotan). Questi farmaci possono ingfluenzare l’esito dell’esame sul siero?

    Grazie mille

  • #45118 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Deve fare questo test lontano da qualsiasi assunzione ma comunque il valore di 6 non si può considerare una risalita visto che ritorna a zero, ma sicuramente influenzato dai farmaci.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: Valori alti Beta HCG uomo
Le tue informazioni: