valore 0,21 negativo quindi

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

fatto esame 07.10.19 con risultato 0,21 negativo posso stare tranquillo?
      oggi l’ho rifatto dopo 3 mesi attendo nuov risultato, per quanto devo andare avanti a farlo??

• #61030 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Si riferisce al test per l’HIV?
      Ogni risultato sotto l’1,0 è da considerare negativo.
      Il suo se test di quarta generazione combo è definitivo.

• #61060 Rispondi
      Ospite

buongiorno dottore si mi riferisco al test hiv effettuato presso asst rhodense ospedale di garbagnate milanese.
      Il test l’ho effettuato dopo una richiesta per presunzione da parte terza di rapporti a rischio mai avuti.mi è stato chiesto di farlo dopo un mese dalla presunzione e di rifarlo cadenziato a distanza di 3 mesi (quindi ieri 09.01.20) e di rifarlo a giugno 2020.
      io non ho avuto rapporti ma leggendo il web a parte macchie leggevo di afte, stanchezza…non ho dubbi di aver avuto rapporti non protetti ma mi sono sorti pensieri.
      grazie per il suo riscontro la aggiorno col ritiro del referto del 14.01.20
      roberto

• #61074 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Può stare tranquillo.

• #61183 Rispondi
      Ospite

buonasera dottore,
      ritirato referto poco fa dall’ospedale risultato negativo 0,12…ulteriore controllo ad aprile per definire a terze parti l’assoluta negatività al virus HIV?
      grazie

• #61199 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Non c’è bisogno.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: valore 0,21 negativo quindi
Le tue informazioni:

Annulla