Unghia incarnita curata.. dito del piede pieno di taglie e di sangue…

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Unghia incarnita curata.. dito del piede pieno di taglie e di sangue…

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 1 giorno fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #47414 Risposta

Claudia

Buona sera vorrei chiudere un informazione.. mio marito aveva un unghia incarnita e gliela ho tagliata è fatta uscire poiché era molto in profondità… Adesso ha tutto il dito gonfio perde sangue da entrambi i lati e si stanno aprendo sempre più come dei tagli laterali intorno all’unghia e anche sotto il dito si sta consumando la pelle e perde sangue.. è dovuto all’unghia o è qualcos’altro.. abbiamo provato di tutto creme cicatrizzanti e vari disinfettanti con vari lavaggi ma niente… Sembra sempre peggiorare.. grazie in anticipo per l’attenzione..

• #47417 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Mi scuso ma la domanda è di competenza dermatologica, qui rispondo solo a domande su analisi cliniche.

Rispondi a: Unghia incarnita curata.. dito del piede pieno di taglie e di sangue…
Le tue informazioni: