TSH, FT3, FT4

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #40869 Risposta

claudia pesaola

Buongiorno ho ritirato ora gli esami fatti x la tiroide e il risultato e’ TSH 0,013 , FT4 20,298 .7 anni fa ho subito intervento di asportazione tot della tiroide . Prima dell’intervento prendevo eutirox 75 , dopo aumentato a 100 poi 125 ora 150 ma con questi valori . Interpellata l’endocrinologa che conosco da un paio di volte mi ha detto di non preoccuparmi al limite mi sarei sentita un po più ” elettrica” e che mi avrebbe aiutato a scendere un po di peso (Testuali parole) in effetti e’ cosi . Essendo io stata sempre una persona un po ” elettrica ” non mi da fastidio xro’ quel risultato ????? grazie

• #40870 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’chiaro che l’intento della dottoressa è di mantenere il TSH soppresso anche se ci sono pareri contrastanti in questo senso e a sette anni dalla tiroidectomia bisogna considerare il rischio-beneficio e tenere conto dgli effetti collaterali a carico del sistema osseo (osteoporosi) e cardiaco (fino alla fibrilazione atriale) , ma solo parlando con lei può avere una risposta alla sua domanda.

Rispondi a: TSH, FT3, FT4
Le tue informazioni: