trigliceridi alti esami ritiro patente
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Taggato: trigliceridi
salve a tutti,a mio fratello è stata ritirata la patente e dopo una dieta ferrea salutare e senza alcolici senza nemmeno l’aceto, ha fatto gli esami che sono stati tutti perfetti tranne i trigliceridi che sono alti più di 200.pensate che la commissione potrebbe creargli problemi? lui prima della dieta non mangiava per niente sano e non fa attività fisica.grazie a tutti
Se è l’unico valore alterato allora nessun problema perché possono essere altri i motivi del rialzo.
Per approfondire il tema TRIGLICERIDI consigliamo la lettura di questo articolo:
https://www.analisidelsangue.net/trigliceridi-alti/
Buongiorno vorrei chiederle se i miei esami vanno bene in quanto mi devo presentare in commissione medica per la 3 volta (ogni 6 mesi). CDT 1.5 valore riferimento 1.6 (già verificato che per questione genetica il CDT non si abbassa). L’unico problema mi trova i seguenti valori leggermente alti (non bevo da oltre 2 mesi)
GOT-AST 43 (V.R.37) GPT -ALT 49 (V.R.40) Gemma-GT 69 (V.R.55) secondo lei posso stare tranquillo di passare anche sta volta. Attendo vostra cortese risposta.
GRAZIE E CORDIALI SALUTI
E’ proprio sui limiti ma dovrebbe farcela.