trigliceridi alti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 1 settimana fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49665 Risposta

rossella

Gentile Dottore
    ho ritirato gli esami di mia figlia (24 anni)fatti per controllo quadro lipidico e della vitamina d in seguito a utilizzo pillola sibilla con questi risultati: colesterolo totale 169 hdl 45 ldl 86 trigliceridi 187 vitamina d 34,50 calcio 9.7. Il valore alto dei trigliceridi puo essere a causa della pillola ? Sono valori che comportano rischi cardiovascolari ?
    Grazie per la risposta

• #49667 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessun rischio se non associato ad altri fattori (fumo, pressione alta, diabete, sovrappeso, ecc.)
    Più probabilmente un eccesso di zuccheri.

• #49668 Risposta

Rossella

Gentile dottore,

la ringrazio per la risposta. Mia figlia pesa 50 kg ed è alta 1.72. Dall’ultimo controllo la glicemia è nella norma. L’alimentazione al momento è abbastanza equilibrata, o comunque priva di eccessi.
    Possiamo eseguire altri esami per meglio approfondire?

• #49673 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Allora ha ecceduto la sera prima del prelievo.

Rispondi a: trigliceridi alti
Le tue informazioni: