Transaminasi GPT alti
Taggato: alfafetoproteina, citomegalovirus, creatina, cuore, Gamma glutamil Transferasi GGT, got, gpt, lyrica, miele, mononucleosi, transaminasi
- Questo topic ha 90 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da dr. V. Donnarumma.
-
AutorePost
-
-
Utente AnonimoPartecipante
Salve a tutti. Ho 30 anni, maschio, 173cm x 65kg di peso.
Sono uno sportivo, pratico BB da 12 anni a buoni livelli ed intensi allenamenti ma completamente natural. Seguo un’alimentazione pulita. Ho sostenuto gli esami del sangue e trovo i valori GPT altini rispetto al range della norma. Tutti gli altri valori sono perfetti.
Riporto cmq gli esiti degli esami:GLICEMIA 82
COLESTEROLO TOT 203
TRIGLICERIDI 121
BILIRUBINA TOT 0.42
TRANSAMINASI GOT 49 (0-45)*
TRANSAMINASI GPT 82 (0-50)*
GAMMA-GT 17
EMOCROMOCITOMETRICO tutto perfetto
URINE tutto beneOra. Son a conoscenza del fatto che un allenamento intenso che comporti distruzione muscolare possa alterare i valori delle TRANSAMINASI. Non ho altre spiegazioni. Sottopongo anche la mia alimentazione, tenendo conto che sono astemio.
Colazione:
300ml latte scremato+cereali/crusca/avena+banana+yogurt+noci+caffè
Spuntino:
25gr di pro in polvere+mela+caffè
Pranzo:
80gr pasta integrale+130gr tonno+piselli+1 cucc olio+caffè
Spuntino:
80gr tacchino+yogurt+caffè
Cena:
Passato di verdura+200gr carne o pesce o albumi d’uovo+legumi+arachidi
Spuntino:
200gr fiocchi di latteBevo dai 2 ai 3 litri di acqua al giorno. Integro l’allenamento con qualche amminoacido ramificato e miele.
Chiedo un parere.
Grazie a tutti. -
scusate…ma attraverso le analisi del sangue possono scoprire se hai assunto droghe o “semplicemente” se fumi??’risp perfavore…è urgente
ciaoo
-