toradol – ansia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 6 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49064 Risposta

Paola

soffro di coliche renali e non riesco ad espellere un calcolo stando male per mesi circa..ho fatto fiale di toradol da 30mg e mi è presa un’ansia,agitazione, pensieri strani ma soprattutto stati ansiosi penosi…prendo da molti anni 100mg di zolof al di avendo da anni un disturbo compulsivo ossessivo e stando seramente bene per quella patologia….ora con queste coliche e dolore sempre presente nel basso ventre,labbra ecc qaundo diventa insopportabile mi sono fata 3 fiale in una settimana di toradol da 30 mg….siccome ero tranquilla prima…domanda??? può essere stato il Toradol a innescarmi questi malessseri psichici?..grazie
    Paola

• #49074 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Mi spiace ma la domanda esce dalle mie competenze.

Rispondi a: toradol – ansia
Le tue informazioni: