Thc urine

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Salve, vorrei una risposta con certezza. Ho fumato una canna giorno 18 e giorno 27 dovrei fare il test tossicologico, vorrei sapere se potrebbe uscire? Io non sono un fumatore

• #61431 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Di quale test parla? Urine, sangue , capello?
      parla di dicembre?

• #61434 Rispondi
      Ospite

Salve, parlo di questo mese ( Gennaio) e sicuramente dovrò fare il test delle urine

• #61436 Rispondi
      Ospite

Spero in una vostra risposta, grazie mille. Sono molto preoccupato di perdere il lavoro, e vorrei avere poi info possibili, io spero che non il test risulti negativo al thc

• #61440 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Non avrà problemi.

• #61442 Rispondi
      Ospite

Io sono preoccupato perché oggi ho fatto il test antidroga comprato in farmacia. È uscita una linea leggera, quasi trasparente sulla t, il risultato è negativo però la linea è quasi visibile.
      Vorrei sapere se c’è qualcosa che posso fare per eliminare un altro po il thc nel mio corpo, comunque la ringrazio molto per la risposta, effettuerò a breve una donazione per questo sito.

• #61443 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Mancano ancora tre giorni…

• #61444 Rispondi
      Ospite

Ultima domanda e tolto il disturbo, che tipo di alimentazione faccio in questi 2 giorni?

• #61448 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Quella di sempre , tanto non influisce sul risultato.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Thc urine
Le tue informazioni:

Annulla