Test urine

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Ospite

Oggi alle 14 ho fatto il test delle urine e sono uscito positivo dopo 28 GG però ho assunto antibiotico 8 velamox e l’ultimo stamattina e mi ha detto che l’ antibiotico può incidere tanto alla positività adesso le urine vengono spedite in laboratorio x esaminarle e volevo sapere rischio l assunzione?

• #62411 Rispondi
      Ospite

Volevo dire dopo 28 GG ché non fumo sono uscito positivo e gli ho accennato al dottore che ho preso velamox x un accesso al dente e mi ha detto che incide l antibiotico nella positività e l’ultimo velamox lo preso stamattina alle 8:30 e la visita alle 14 e adesso le urine me le mandano in laboratorio x analizzare rischio l’assunzione oppure vedono che e solo antibiotico grazie mille

• #62413 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Probabilmente il test continuerà a dare esito positivo, sta poi a chi lo interpreta, considerare le influenze da farmaci.

• #62414 Rispondi
      Ospite

Chi lo interpetra significa il medico che approfondisce? Chiedo scusa x l ignoranza del settore chi approfondisce può vedere che ci sono farmaci o vedono solo la positività?
      Poi aggiungo l’ultima siccome il datore di lavoro mi conosce e sa che persona sono mi può assumere lo stesso o deve obbligatoriamente astenersi alle carte del medico?

• #62416 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Significa il medico la commissione che vedrà il risultato ; lei deve dichiarare prima del test che ha preso il farmaco.

• #62417 Rispondi
      Ospite

Grazie mille per la sua disponibilità dottore la ringrazio veramente tanto
      E invece x il lavoro mi può sempre assumere anche con la positività essendo che mi conosce bene ? O x legge non puo

• #62419 Rispondi
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

mi scusi,ma basterebbe sospendere il farmaco e ripetere le analisi più in là, non vedo il problema.

• #62566 Rispondi
      Ospite

Salve dottore volevo chiederla siccome sto aspettando ancora i risultati perché mi diedero u a 10 si giorni si attesa e sono passati 7 dalla positività del test che io comunque ho comunicato prima del test che ho preso antibiotico e come diceva lei sicuramente la positività ci sarà ancora nel test che poi consulterà il M.C ma se mi chiamano e mi confermano la positività l azienda non mi assumerà più ? Oppure devo prima ripeterli e se e si e sempre lo stesso test o saranno più approfonditi ? Cioè anche quello del capello ? Perché so che nel capello posso vedere fino a 5/6 mesi se non mi hanno detto cavolate.grazie mille

• #62568 Rispondi
      Ospite

ops non fumo da 35 gg

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/analisid/public_html/domande/wp-includes/class-wp-walker.php on line 414
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Test urine
Le tue informazioni: